Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 13:31

Maltempo, tutti gli aggiornamenti dal grossetano

Foto di Riccardo Veltroni @Twitter

Molti gli interventi in tutta la provincia, edifici danneggiati, piante cadute sulle strade, danneggiati infissi. Occhi puntanti sui fiumi e torrenti



PROVINCIA DI GROSSETO — Gli interventi in provincia di Grosseto attivati a difesa del suolo: apertura del servizio di piena sul torrente Sovata nella notte che è stato chiuso alle ore 8.30 questa mattina; apertura del servizio di piena su Fiume Albegna per superamento soglia idrometro di Marsiliana alle 5; apertura del servizio di piena su Fiume Ombrone alle 10  per superamento soglia idrometro di Loc. Sasso Ombrone.


Strade chiuse - per la viabilità molti gli interventi su gran parte della viabilità provinciale per caduta piante. Attualmente sono chiuse le seguenti strade per intervento di rimozione piante: S.P. 108 Polesine in Loc. Bottegone; S.P. 89 "Peruzzo" al km 2+300 circa; neve su Monte Amiata a partire da quota 1.300 m. s.l.m. con interventi da parte di mezzi spazzaneve. Le strade sono percorribili con catene.

Danneggiati gli infissi Liceo Statale Rosmini, danneggiati gli avvolgibili al Liceo Scientifico di Grosseto, danneggiata una porzione di copertura dell'edificio della polizia Provinciale di via Ambra. 6 alberi nella Cittadella dello Studente - limtazione accesso alle aree sottoposte a rischio per caduta di rami e piante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità