Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 10:00

La Maremma nelle importanti fiere del turismo

​La Camera di commercio prosegue l’attività internazionale con la partecipazione a Vakantiebeurs, che si è svolta in Olanda e a Fespo in a Zurigo



GROSSETO — La fiera Vakantiebeurs di Utrecht è una tra le fiere più importanti del settore turistico e nell’edizione 2014 ha fatto registrare oltre 126mila visitatori e 1.400 espositori. Considerando che i Paesi Bassi rappresentano un mercato importante per l’Italia, la partecipazione alla fiera di Utrecht ha dato riscontri molto positivi agli operatori, grazie anche all’ottima posizione all’interno del padiglione Italia, dello stand di 25 metri quadrati della Maremma Toscana.

Fespo di Zurigo è considerata la fiera più importante su turismo, sport e tempo libero della Confederazione elvetica ed una delle più importanti d’Europa. Vanta una media di 70.000 visitatori ad edizione e presenta al grande pubblico 650 espositori su una superficie di ben 24.000 mq. I visitatori provengono non solo dalla Svizzera ma anche dalla Germania meridionale, che da sola conta 2.500.000 di abitanti. Zurigo, fra l’altro, è uno dei più importanti mercati di cambio al mondo, il più importante centro economico della Svizzera e il maggior centro mondiale del commercio dell’oro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno