Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 26 giugno 2019 ore 14:32

Verrà inaugurata la panchina rosa

Inaugurazione della panchina rosa il prossimo 28 giugno a Gavorrano, saranno presenti le autorità e i rappresentanti dell'associazioni coinvolte.



GAVORRANO — E' stata prevista per il giorno 28 giugno alle ore 18,00 l'inaugurazione della panchina rosa a alla Miniera Ravi Marchi a Gavorranno

L'iniziativa è stata voluta dalle associazioni di Annastaccatolisa e Aru Ravi Unita di Gavorrano, i cui rappresentanti saranno presenti all'inaugurazione assieme alle autorità locali.

L’iniziativa di collocare una panchina rosa in città nasce dal progetto “la rete delle panchine rosa”, che ha lo scopo di raccogliere fondi per istituire borse di studio per la ricerca sul carcinoma mammario triplo negativo, per il quale ancora non si dispone di terapie mirate ed efficaci.

Il Comune di Gavorrano ha dunque abbracciato favorevolmente questo progetto, inaugurando la panchina rosa  presentando nell'occasione anche la commissione Pari opportunità e per porre così maggiore attenzione, a un tema di grande valore sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca