Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 24 febbraio 2016 ore 17:37

Il Nuovo Millennio di Orbetello è con la Paffetti

Arriva la conferma da parte del Circolo Sel Costa d'Argento e del gruppo Nuovo Millennio di Orbetello in merito al sostegno di Monica Paffetti sindaco



ORBETELLO — A Orbetello non serve alcun "patto per il futuro", ma di una prospettiva di governo che si fondi su attenzione sociale e cultura, sostenibilità ambientale, difesa del territorio ed opportunità economiche soprattutto per i giovani. A fissare questi punti sono il Circolo Sel Costa d'Argento e il gruppo Nuovo Millennio Orbetello in vista delle amministrative 2016. 

"Con questo obiettivo fin da subito il centrosinistra deve mettersi a lavoro per costruire insieme ai cittadini un programma per amministrare bene il Comune di Orbetello nei prossimi cinque anni. - si spiega in una nota - Un centrosinistra rigenerato che ad Orbetello può trovare le condizioni per uno straordinario laboratorio, purtroppo ormai più unico che raro nel nostro paese, dove sulla base dell'esperienza del mandato amministrativo che si sta completando la sinistra progressista ed i valori sociali tipici della tradizione cattolica collaborino in modo costruttivo per il bene dei cittadini".

Tra le questioni aperte : la sanità, il dissesto idrogeologico, il rilancio del turismo e dell'agricoltura, la riqualificazione del Porto di Talamone, della Sitoco e della Sipenobel, la Tirrenica.

"Siamo fortemente convinti che insieme ai democratici ed ai socialisti il centrosinistra orbetellano è nelle condizioni di creare un progetto serio ed innovativo, - proseguono - incarnato da persone competenti ed oneste, come ha dimostrato di essere in primis Monica Paffetti che oltre al sostegno del suo partito ha registrato anche quello della coalizione. E' quindi ora di rompere gli indugi dando un taglio netto a tatticismi inutili e perdite di tempo che fanno solo il gioco della destra e di coloro che hanno sempre remato contro questa amministrazione. Basta attendere: noi abbiamo scelto di stare dalla parte del comune di Orbetello e dei suoi cittadini e crediamo che sia giunto il momento di farlo insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità