Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 18 dicembre 2014 ore 18:02

Il Natale a Porto Ercole

Tornano per il nono anno consecutivo le “Feste di Natale Insieme” che sabato 20 debutteranno alle 20.30 con la cena e la serata danzante



MONTE ARGENTARIO — Tornano per il nono anno consecutivo le “Feste di Natale Insieme” che sabato 20 debutteranno alle 20.30 con la cena e la serata danzante allietata dall’orchestra “William Show”. 

Domenica 21, alle 13 pranzo della Domenica come si preparava una volta. 

Lunedì 22, alle 15 giochi di Natale ed alle 20.30 spettacolo dalla “Costa D’Argento Danza”. Giochi di Natale anche, sempre a partire dalle 15 , martedì 23 altro momento di gioco e alle 20 con il torneo di burraco e briscolata e degustazione di vini delle cantine “Celestina Fè” e “Giacomo Giannini”.

Trascorso Natale, il 26 dicembre alle 15 giochi di Natale ed alle 20.00 ancora tornei di burraco e briscolata; pomeriggio con la tombola ed altri classici del periodo; il 27 dicembre alle 20 si terrà una cena di solidarietà in collaborazione con la parrocchia di Porto Ercole accompagnata dalla musica dell’orchestra “Allegria”. Domenica 28, con inizio alle 20 cena e giochi tradizionali portecolesi in collaborazione con il comitato Regata Quattro Forti.

Lunedì 29, Santa Messa alle 15.30 ed alle 20 talenti in scena a sfidarsi nella “Corrida Portercolese” con contorno di pizza & paella; serata tra le più attese quella di martedì 30 in cui, dopo i giochi di Natale pomeridiani, alle  21 sarà premiato l’Atleta dell’Anno 2014.

Mercoledì 31 quando si darà il benvenuto al 2015 con il cenone di fine anno che, dalle 20, sarà accompagnato dalla musica dell’orchestra “Valli e Palma”.

Ed eccolo, il nuovo anno che sotto il tendone avrà inizio venerdì 2 gennaio con i classici giochi di Natale che accompagneranno i pomeriggi dei portercolesi, dalle 15. in poi, fino al termine delle manifestazioni. Ed alle 20.30, brividi grazie alla “cena con delitto” con la compagnia “Chi è di scena”; sabato 3 alle 20.30 cena e festa danzante con rappresentazione di balli junior e senior proposti dall’orchestra “Evergreen”, mentre la musica anni 70/80 suonata da “Color group dj” animerà, dalle 20, la serata di domenica 4. I

nfine, lunedì 5 a partire dalle 20, cena di arrivederci con gli chef locali; a seguire festa danzante con l’orchestra “Giorgio Franceschi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità