Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:GROSSETO13°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:22

Porta a porta, il calendario delle feste

Ecco le variazioni ai servizi di raccolta dei rifiuti adottati nei comuni della provincia di Grosseto in occasione delle festività



GROSSETO — In occasione delle festività natalizie Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Grosseto, concordate con le singole amministrazioni comunali.

In particolare, a Roccastrada la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre, nel pomeriggio.

A Montieri, la raccolta porta a porta di carta e cartone, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a martedì 29 dicembre.

A Follonica, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario.

In tutti gli altri comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castel del Piano, Castell’Azzara, Civitella Paganico, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Scarlino e Sorano) i servizi porta a porta per i cittadini saranno svolti regolarmente.

Venerdì 25 e sabato 26 dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche. Anche il numero verde non sarà attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività a conduzione familiare non aveva mai presentato dichiarazioni dei redditi. Sottratti al fisco ricavi per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca