Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 17:42

In mano al presidente di Sei tutte le deleghe

Dopo le dimissioni del consigliere Marco Buzzichelli e dell'ad Eros Organni, a pochi giorni dalla chiusura dell'inchiesta sullo scandalo rifiuti



GROSSETO — Sei Toscana ha fatto sapere che sono pervenute al Consiglio di amministrazione le dimissioni del consigliere Marco Buzzichelli e dell’amministratore delegato Eros Organni. 

La decisione arriva a pochi giorni dalla chiusura dell'inchiesta sulla gara di appalto della gestione ventennale dei rifiuti per le province di Grosseto, Siena e Arezzo (leggi gli articoli consigliati per saperne di più) comprese nell'Ato Sud.

"Questa mattina il Consiglio di amministrazione, - si legge in una nota di Sei Toscana - dopo aver preso atto delle dimissioni presentate, ha conferito le deleghe e le procure protempore a Roberto Paolini, nominato presidente di Sei Toscana lo scorso 19 maggio, adottando in tal modo tutti i provvedimenti necessari a garantire l’operatività dell’azienda". 

L'azienda, inoltre, nella stessa nota ha sottolineato che non è mai stata messa in discussione la continuità dei servizi quotidiani di spazzamento e raccolta rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità