Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 01 aprile 2022 ore 09:12

Violenze, abusi, la questura l'espelle dall'Italia

poliziotti accompagnano una persona

Dopo le condanne all'uomo era stato negato il rinnovo del permesso di soggiorno, quindi è stato espulso per motivi di pericolosità sociale



PROVINCIA DI GROSSETO — Violenza domestica, violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni e atti persecutori: per questi reati l'uomo, di origini straniere, era stato condannato. Il questore di Grosseto gli aveva quindi negato il rinnovo del permesso di soggiorno per lavoro, provvedimento confermato dal tribunale amministrativo regionale (Tar) della Toscana.

Quindi adesso per lui, ritenuto socialmente pericoloso, è scattata l'espulsione dal territorio nazionale eseguita ieri da personale dell'ufficio immigrazione della questura. La polizia lo ha accompagnato presso il Centro di permanenza per i rimpatri di Bari da dove verrà effettivamente rimpatriato.

La questura fa sapere che già nella giornata di lunedì scorso 28 Marzo aveva provveduto a espellere dal territorio nazionale 5 cittadini di origine straniera con precedenti per spaccio, reati contro la persona e reati contro il patrimonio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca