Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 08:00

Cordoglio per la morte di Mario Bianchi

Mario Bianchi (Foto: bianchiarredamenti.it)

L'imprenditore, morto all'età di 85 anni, ha lasciato il segno in Maremma per la sua lungimiranza e il suo impegno. Il funerale a Principina Terra



GROSSETO — E' morto lunedì 20 marzo, all'età di 85 anni, Mario Bianchi, l'imprenditore simbolo della Maremma. Lui e la sua famiglia, infatti, hanno costruito importanti realtà del settore turistico come l'hotel L'Approdo di Castiglione della Pescaia e il centro congressi Fattori la Principina, ma anche nel settore dell'arredamento. Oggi il funerale nella chiesa della Fattoria a Principina Terra.

Non è mancata parola di ricordo dell'uomo che nel 2002, insieme alla sua famiglia, aveva ricevuto il Grifone d'Oro, massimo riconoscimento della città, a testimonianza dell'impegno e dei risultati ottenuti.

Anche la Confcommercio ha espresso il più sincero cordoglio per la scomparsa di Mario Bianchi. "Ex presidente provinciale di Federmobili, Mario Bianchi è stato un componente del direttivo Confcommercio Grosseto per lunghi anni, fino al 2007. - ricordano dall'associazione di categoria - Oggi la famiglia Bianchi è ancora rappresentata nell'organo direttivo di Ascom con Daniela, attuale consigliere dell'associazione. Presidente e direttore, Carla Palmieri e Gabriella Orlando, e tutto lo staff di Ascom Confcommercio si stringono, nel dolore, alla moglie Lucia ed alle figlie Daniela, Anna Paola ed Alessandra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno