Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 19 luglio 2016 ore 17:48

La Maremma continua a bruciare

Continuano a salire il numero degli incendi, raggiunto il picco degli interventi giornalieri. Riunito il vertice della sicurezza in Questura



GROSSETO — Sono saliti a sette gli incendi che hanno interessato la città di Grosseto solo nella giornata di martedì. Dopo i primi due avvenuti nella mattinata (leggi l'articolo correlato), i vigili del fuoco sono dovuti intervenire sulla strada delle Collacchie e alla rotatoria di Marina di Grosseto, poco distante dalla pineta andata in fiamme nel 2012.

Ma non è finita qui. Poco dopo sono stati segnalati altri roghi nelle zone di Braccagni, Poggio Calvello e ai bordi della superstrada non lontano da un distributore di benzina.

Il picco di incendi va ad aggiungersi ai già numerosi interventi dei vigili del fuoco avvenuti negli ultimi dieci giorni in tutta la Maremma.

Questa mattina si è tenuto un vertice in questura del comitato di sicurezza per fare il punto della situazione. Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando se all'origine di questi incendi ci sarebbe la mano dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità