Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 30 ottobre 2016 ore 10:15

In Maremma la réunion di Legambiente

Dal centro nazionale "Il Girasole" di Rispescia l'assemblea nazionale che ha acceso i riflettori sull'economia civile e l'etica green



GROSSETO — Si è concluso domenica 30 ottobre la tre giorni di Legambiente in occasione della 27esima assemblea nazionale dell'associazione del cigno iniziata venerdì 28 ottobre al centro nazionale “Il Girasole” di Rispescia, sempre più luogo di alta formazione e punto di riferimento per l’associazione.

“La tre giorni è un’occasione importante perché, oltre ad accogliere centinaia di delegati da tutta Italia, lancia le nostre parole d’ordine su rischio idrogeologico, sistema energetico e importanza di un’economia basata sull’etica e sulla sostenibilità", ha spiegato Angelo Gentili, della segreteria nazionale di Legambiente. 

Durante la reunion sono stati realizzati oltre 20 laboratori specifici su tematiche ambientali, primo tra tutti il laboratorio riservato ai soci Legambiente sull'economia civile legata alla condivisione e all'etica green per facilitare un percorso innovativo tra soggetti del mondo imprenditoriale e associativo che guardi al futuro con forte rispetto per i consumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno