QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 10°24° 
Domani 13°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 25 maggio 2016

Cronaca lunedì 21 marzo 2016 ore 16:32

Bandiere a mezz'asta in tutta la Maremma

Nell'incidente in Spagna hanno perso la vita sette ragazze italiane, tre toscane. a Gavorrano si annuncia lutto cittadino per il giorno del funerale

GAVORRANO — Tutta la Toscana è in lutto per Valentina, Elena e Lucrezia le tre ragazze morte nell'incidente in Spagna al ritorno da una festa a Valencia. Tutta la Maremma è in lutto per l'improvvisa perdita di Elena Maestrini.

La bandiera è a mezz'asta al Comune di Gavorrano, ma anche a Roccastrada, Capalbio e a Grosseto dove il Comune ha osservato un minuto di raccoglimento prima della seduta del consiglio comunale. 

Nel paese natale di Elena Maestrini tutto si è fermato, gli eventi istituzionali previsti per la giornata di oggi sono stati rimandati e nella frazione di Bagno dove abitava le persone si sono chiuse nel dolore. L'amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per il giorno in cui si celebreranno le esequie e l'esposizione delle bandiere a mezz'asta fino a quel momento.

Un messaggio di cordoglio alle famiglie di Valentina, Elena e Lucrezia arriva anche dalla Regione che listerà a lutto le proprie bandiere.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Politica