Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 05 aprile 2017 ore 17:12

Salvare i servizi per salvare il paese

Approvata all’unanimità in commissione Affari istituzionali una mozione presentata da Marco Casucci (Lega Nord) in favore di Gavorrano



GAVORRANO — E' stata approvata con voto unanime una mozione, discussa  in commissione Affari istituzionali presieduta da Giacomo Bugliani (Pd) in Regione, per la salvaguarda degli esercizi e servizi essenziali a Gavorrano. 

L'atto è stato proposto da Marco Casucci a seguito della denuncia avvenuta a inizio anno quando è stata segnalata non solo la chiusura della posta, ma anche della banca e del negozio di alimentari.

L'atto impegna la giunta regionale “ad avviare un’indagine presso Unicoop e Mps per conoscere i motivi delle prospettate chiusure e presso gli altri esercizi di pubblica utilità della zona per conoscere i fattori che comportano lo stato di crisi, e per conoscere con quali modalità si possano mantenere integri i servizi commerciali e finanziari”. Ancora, impegna la Giunta a sollecitare Poste italiane per scongiurare la chiusura, anche parziale, dell’ufficio di Gavorrano e ad “adottare tutte le misure per garantire i servizi essenziali nelle aree svantaggiate della Regione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità