Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 21 agosto 2015 ore 12:41

Frana di massi sulla Siena-Grosseto

La strada è stata chiusa al traffico, in via precauzionale, al chilometro 37+300, nei pressi della galleria di Pari. Sul posto in corso i rilievi



GROSSETO — La strada collega le città di Siena e Grosseto ed è interessata dai cantieri per il raddoppio della carreggiata. Secondo quanto si apprende, i massi precipitati sulla strada non avrebbero causato incidenti né feriti. La polizia stradale ha chiuso precauzionalmente il tratto interessato al traffico. L'Anas sta indicando percorsi alternativi nei territori di Civitella, per chi arriva da Grosseto, e Monticiano, per chi proviene da Siena. Sul posto sono in corso i rilievi. Incerti, al momento, i tempi di riapertura alla circolazione dei veicoli.

Per la frana di massi sulla statale 223 di Paganico Siena-Grosseto l'Anas comunica anche di aver disposto la chiusura provvisoria, in entrambe le direzioni, della galleria di Casal di Pari dal km 38 al km 40. Il provvedimento è necessario per "urgenti verifiche tecniche e strutturali, a seguito di fessurazioni riscontrate all'interno della galleria" stessa. Sul posto sono presenti personale Anas e operai dell'impresa appaltatrice per garantire in piena sicurezza la percorribilità della viabilità alternativa. Le limitazioni, comunica l'Anas, saranno attive per una decina di giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità