Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 10:54

Tutti in piazza per Capodanno

Nei locali è già tutto esaurito, ma la piazza è sempre la scelta più convincente ed economica per accogliere insieme il nuovo anno



GROSSETO — I Comuni della maremma sono pronti per animale la notte di San Silvestro. 

Dopo il successo dello scorso anno, a Follonica torna il "Ritorno di Fiamma", l’evento curato e organizzato dallo staff della radio Follonica Rdf. In piazza del mercato e piazza Sivieri si svolgeranno i festeggiamenti dalle 19 con la trasmissione in diretta e le classifiche dei dischi in pole nel 2015, ma non mancheranno le colonne sonore degli anni passati. Poi la festa si divide per gli amanti della discoteca, in piazza Silvieri, e quelli del dancing, in piazza del Mercato. 

A Massa Marittima, invece, di fronte al duomo aprono i battenti stand gastronomici, giochi luminosi e la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Dalle ore 22.30 avrà inizio lo spettacolo con la musica dal vivo dei Miwa, poi disco music a oltranza. A Orbetello il Capodanno è sotto la tensostruttura installata in piazza Eroe dei due mondi. A Castiglione della Pescaia si balla in piazza Garibaldi. E ancora a Sticciano ci pensa il Centro Sociale Ancescao ad animare la serata. A Santa Fiora musica dal vivo dalle ore 21 in piazza e brindisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. A Castel del Piano tutti in piazza dalle ore 23, a Pitigliano, invece, il ritrovo è in piazza della Repubblica per il concerto della Millenium Band e il taglio del maxi panettone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità