Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 14:41

Scoperto il ladro si scopre anche il furto

Controllando un giovane di 29 anni di Follonica i carabinieri hanno presto scoperto anche il furto ai danni del complesso scolastico di via De Gasperi



FOLLONICA — Un giovane di 29 anni, residente a Follonica, è stato intercettato dai carabinieri nel mentre tentava di vendere un tablet nuovo a un extracomunitario. I militari, insospettiti dalla presenza in tarda notte dei due uomini, hanno scoperto che il palmare, ancora nella scatola e completo di carica batterie, aveva anche i riferimenti di un altro proprietario, che nulla aveva a che vedere con il giovane. 

Eseguiti gli accertamenti del caso è stato scoperto il furto, avvenuto poco prima, ai danni del complesso scolastico di via De Gasperi, dove alcuni ladri si erano introdotti rompendo i vetri di una finestra. 

Dalla scuola mancava proprio quel tablet. Così i carabinieri hanno arrestato il giovane per furto aggravato e in mattinata hanno svolto verifiche alla scuola, per capire se nella notte è stato trafugato qualcos'altro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità