Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 16:32

Pallavolo, si dimette Antonio Della Camera

Il vicepresidente Antonio Della Camera si è dimesso. Cambio ai vertici della società sportiva azzurra, il nuovo vice è Giorgio Di Luzio



FOLLONICA — Ormai in archivio la stagione sportiva 2016/2017, conclusa a suon di record con un onorevole secondo posto nel campionato di Prima Divisione, la Pallavolo Follonica annuncia un cambio ai vertici societari. Dopo oltre dieci anni si dimette il vicepresidente Antonio Della Camera. 

"Sono stati dieci anni di intenso lavoro – dice il presidente della Pallavolo Follonica, Fausto Negrini – trascorsi portando avanti programmi innovativi e tagliando traguardi importanti, sia nello sport che nel sociale. Basti pensare al sodalizio con l'Avis, il sitting volley, la collaborazione con la scuola pallavolo Anderlini. E tutto questo con Antonio sempre in prima linea, sempre presente, pronto a trascinare e coinvolgere genitori e ragazzi con il suo grande amore per la pallavolo, dimostrando un attaccamento assoluto e incondizionato per la maglia azzurra del Follonica. So benissimo che la pallavolo sarà sempre presente in un angolo del suo cuore, anche se oggi ha deciso di chiudere un capitolo così importante della sua vita. E se ce ne sarà bisogno, sono certo che sarà pronto a indossare di nuovo la nostra maglia, onorandola come sempre. Per questo ora mi rivolgo direttamente a lui, dicendogli: grazie Antonio, un abbraccio fraterno e un grazie di cuore da parte di tutta la Pallavolo Follonica".

A sostituire Antonio Della Camera nel ruolo di vicepresidente sarà Giorgio Di Luzio. Al quale va tutto il sostegno della società per il nuovo incarico che si appresta a ricoprire. 

"Auguro al nuovo vicepresidente Giorgio Di Luzio un buon e sereno lavoro – conclude il presidente Fausto Negrini – e sono sicuro che sarà all'altezza del ruolo che andrà a ricoprire nella nostra società, visti gli ottimi risultati che ha sempre ottenuto all'interno della dirigenza della Pallavolo Follonica". 

L'inizio della stagione 2017/2018 è ancora lontano, ma in casa Pallavolo Follonica stanno già lavorando per farsi trovare pronti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità