Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO12°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 11:17

Note di solidarietà in via Varsavia

Giovedì 25 maggio nell'auditorium della scuola di musica Bonarelli gli allievi terranno un concerto per il Forum del volontariato



FOLLONICA — E’ uno degli appuntamenti più sentiti dagli allievi e dagli insegnanti della scuola comunale di musica Bonello Bonarelli. E’ l’evento che unisce il piacere di esibirsi alla possibilità di sostenere chi è impegnato nell’aiutare gli altri. Un mix di emozioni per gli studenti dell’istituto musicale di via Argentarola che giovedì 25 maggio alle 21,15 saliranno sul palco dell’auditorium della scuola elementare di via Varsavia, a Cassarello, per un concerto di beneficenza a favore del Forum del volontariato. 

E' Note di solidarietà l’appuntamento in programma giovedì sera e ad esibirsi saranno tutti i gruppi della Bonarelli, sempre sotto la guida dei loro insegnanti: gli studenti del laboratorio di musica d’insieme di violino di Maria Christine Angele, i cantanti lirici, il gruppo «Young voices» della docente Antonella Benucci. E ancora, saranno sul palco dell’auditorium di via Varsavia il coro «Crazy voice» e i cantanti di Valentina Toni, gli allievi di tromba del maestro Andrea Lagi e le percussioni di Rino Bruciaferri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro