Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 03 febbraio 2017 ore 10:21

Nonna e nipote accerchiate dalle fiamme

Le due si sono rifugiate sul terrazzo dell'appartamento al terzo piano di una palazzina in cui è scoppiato un violento incendio



FOLLONICA — Le fiamme hanno completamente avvolto un appartamento all'ultimo piano di una palazzina a tre piani in via Galgani. Sono servite quattro ore per permettere ai vigili del fuoco di spegnere le fiamme e salvare due persone, nonna e nipote che avevano cercato di scampare alle fiamme rifugiandosi sul balcone di casa. Fortunatamente messi in salvo da un vigile del fuoco fuori servizio pochi istanti prima dell'arrivo dei colleghi.

Pare che l'incendio sia partito dal camino. Un'intervento difficile quello dei vigili del fuoco arrivati dal distaccamento di Follonica e dal comando di Grosseto che hanno dovuto far fronte anche all'esplosione di alcuni blocchi del solai che non hanno retto alle alte temperature. Anche l'appartamento sottostante ha subito dei danni provocati dalle infiltrazioni di acqua utilizzate dalle squadre di soccorso per spegnere l'incendio.

Sul posto il 118 che hanno trasferito le due persone salvate all'ospedale di Massa Marittima e i carabinieri di Follonica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro