Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 14:43

Lo sviluppo della Toscana del Sud

I principali attori dell'economica della Toscana meridionale si incontreranno assieme al presidente della Regione Toscana e al ministro Martina



FOLLONICA — Irpet, Regione Toscana e Comune di Follonica organizzano l'incontro "Circolo virtuoso - opportunità e sviluppo possibile nel sud della Toscana". L'appuntamento è per lunedì 18 gennaio alle ore 14.30 al Teatro Leopolda (ex area Ilva) a Follonica.

Dopo i saluti del sindaco di Follonica Andrea Benini e del presidente della Provincia Emilio Bonifazi, ad introdurre i lavori sarà il direttore dell'Irpet Stefano Casini Benvenuti. Parteciperanno all'importante incontro anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina.

Sono poi previsti gli interventi di Andrea Fabianelli rappresentante di Confindustria Toscana Sud, Riccardo Breda della CNA e Camera di commercio, Enrico Rabazzi della CIA di Grosseto, Maurizio Parrini di Federalberghi.

Tra gli interventi anche quelli legati alla questione Aferpi con l'intervento di Fulvio Azzi e alla Nuova Solmine con Luigi Mansi; e ancora Augusto Orsini del Golf Club Argentario, Francesco Pacini della Huntsman Tioxide, Enzo Rossi di Conserve Italia, Federico Vecchioni di Bonifiche Ferraresi.

Per la partecipazione al convegno, è richiesta la registrazione su www.irpet.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca