Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 17:27

Lo spacciatore dei boschi è finito in manette

Il pusher di 34 anni riforniva da anni i tossicodipendenti delle zone di Follonica, Scarlino e Castiglione della Pescaia. Arrestato dai carabinieri



FOLLONICA — Alla fine è finito dietro le sbarre l'uomo di 34 anni di origini tunisine indiziato di spaccio di droga in Maremma. I carabinieri della compagnia di Grosseto hanno eseguito nei suoi confronti un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale su richiesta della procura.

Le indagini erano iniziate nell'estate del 2016 a Follonica dove risultava che lo straniero spacciasse hashish e cocaina nei boschi di Scarlino e Castiglione della Pescaia ai tossicodipendenti del luogo. 

Non è stato facile per i carabinieri incastrare l'uomo: lo spacciatore aveva molti punti dove nascondeva la sostanza, predisponendo molte via di fuga durante i controlli. Il pusher adesso si trova in carcere a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca