Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 10:54

Droni e quad per i controlli Covid

Nel weekend di Pasqua i controlli della polizia municipale su tutto il litorale di Follonica. Controllati 52 veicoli, sanzionate 7 persone



FOLLONICA — Controlli della polizia municipale e della Protezione civile hanno vigilato su tutto il territorio follonichese, anche con l’aiuto di un drone e di un Quad, che hanno agevolato il controllo su tutte le aree pubbliche della città, spiaggia compresa. Sabato 11 aprile sono state impiegate 35 persone della protezione civile, mentre il giorno di Pasqua e Pasquetta rispettivamente 23 e 21 persone.

“La situazione della città nel fine settimana di Pasqua è stata sotto controllo - dice il Commissario Tortorella - senza criticità rilevate, né assembramenti, per i quali non ci sono state segnalazioni neanche al numero dedicato".

Due passaggi giornalieri sul litorale con il Quad nei 3 giorni di festa, uno la mattina e uno il pomeriggio, mentre in tutti i quartieri è stato effettuato 1 passaggio giornaliero col drone, in collegamento diretto e immediato con gli agenti della polizia municpale, alla quale sono stati segnalati 7 casi circostanziati (camper, auto, persone) .

Al contempo, per Pasqua la municipale ha effettuato controlli su 52 veicoli, da cui sono scaturiti 5 verbali (per mancanza di autorizzazione o fuori dal luogo di residenza) e controlli anche su 17 persone a piedi, da cui sono scaturiti 2 verbali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità