Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli venerdì 08 maggio 2015 ore 18:34

Ferragosto con Caparezza a Grosseto

Nel giorno più caldo dell'estate sarà il versatile cantante a provocare un'esplosione di energia naturale dal palco di Festambiente



GROSSETO — Il festival internazionale quest'anno si terrà dal 7 al 16 agosto, sempre nel Parco naturale della Maremma, a Rispescia.

Lo showman presenterà i suoi brani di denuncia, ma da ballare, tra mirabolanti scenografie con uno spettacolo originale e imperdibile dal vivo. 

"Artista sensibile e fortemente impegnato nel sociale - afferma Angelo Gentili, coordinatore nazionale di Festambiente -, Caparezza ha sposato più volte cause a favore dell'ambiente e contro le ecomafie insieme a Legambiente. Un impegno forte al nostro fianco anche contro l'energia nucleare, e a sostegno delle fonti rinnovabili. Sinergie importanti che ci aiutano a veicolare i nostri messaggi di cambiamento a un pubblico consapevole e attento, per un festival giunto alla sua 27esima edizione con una sempre maggiore partecipazione". Caparezza promuoverà il "Museica Tour2 - The Exhibition" una nuova forma di canzone-teatro". 

Caparezza invita il suo pubblico a visitare il suo museo dove visualizzare oltre che ascoltare i brani di Museica e quelli della sua carriera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità