Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 06:30

Uno sguardo al meteo di inizio settimana

In base al bollettino meteo del Consorzio Lamma è previsto ancora cielo coperto con possibilità di pioggia. Le previsioni per oggi e domani



FIRENZE — Per la giornata di oggi, lunedì 22 Novembre,  in base alle previsioni del Consorzio Lamma, cielo molto nuvoloso o coperto con locali piogge.

Previsti venti deboli da est, nord-est; moderati di Scirocco su costa e Arcipelago in rotazione serale a nord est. Temperatura minime in aumento e massime in lieve calo. Mare fra poco mosso e mosso.


Per martedì, 23 Novembre, invece è previsto cielo molto nuvoloso con locali deboli piogge sull'Appennino, sull'Arcipelago e sulla costa meridionale della Toscana.  Attese temporanee schiarite in particolare sulla costa centro-settentrionale. Previsti venti moderati da nord-est e temperature minime stazionarie con massime in aumento sul litorale grossetano e in calo sulle zone settentrionali.

Previsto infine mare mosso, poco mosso sottocosta sul settore settentrionale della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno