Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 26 luglio 2023 ore 16:23

Mobilità nell'arcipelago toscano, il questionario

Il questionario è stato pubblicato online sul sito della Regione Toscana e riguarda i collegamenti marittimi in continuità territoriale



ARCIPELAGO TOSCANO — Dal 18 Luglio 2023, sul sito web della Regione Toscana è disponibile il questionario sulle esigenze di mobilità dell’arcipelago toscano.

Sarà possibile compilare online il questionario fino al 15 Settembre 2023. 

"Tutti i cittadini interessati sono invitati a compilarlo affinché possa essere costruito un modello di domanda di mobilità da, per e tra le isole dell’Arcipelago Toscano. - si legge sul sito della Regione - Regione Toscana avvia con questo questionario il percorso che porterà all’affidamento del nuovo servizio di cabotaggio marittimo entro la fine del 2024. Un percorso che già ha visto l’8 Giugno 2023 la riunione dell’Osservatorio sulla continuità territoriale dell’arcipelago toscano a Piombino presso l’Autorità di Sistema Portuale del mar tirreno settentrionale, che ha riunito tra gli altri amministratori locali, sindacati e associazioni di categoria".


Il questionario è finalizzato a svolgere un’indagine sul trasporto marittimo in continuità territoriale sulle esigenze di mobilità da/per/tra le isole dell’Arcipelago toscano nel rispetto della delibera dell’Autorità di Regolazione del Trasporti (ART) n. 22 del 13 marzo 2019. 

Le risposte fornite saranno trattate in forma anonima, nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati n. 679 del 2016.

A questo link è possibile compilare il questionario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno