Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 15:26

Ecco la piscina per gli abitanti di Scarlino

Convenzione con l'impianto di Gavorrano per la promozione dell'attività natatoria e sportiva, in favore dei cittadini di Scarlino



GAVORRANO — Il Comune di Scarlino ha stipulato una convenzione con l’Associazione Sportiva dilettantistica Amatori Nuoto Follonica per promuovere l’attività sportiva e natatoria - corsi di nuoto, acquaticità ed altro per adulti, adolescenti e bambini residenti nel territorio di Scarlino. 

La convenzione permette ai residenti nel comune di Scarlino di usufruire delle seguenti agevolazioni: per tutti i minori residenti in età compresa tra 0 e 14 anni, sconto del 20% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni) per tutti gli adulti residenti in età compresa tra i 15 anni e i 59 anni, sconto del 10% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni) per gli adulti dai 60 anni in su sconto del 20% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni) .

“Spero che gli scarlinesi usufruiscano delle agevolazioni - dice il sindaco Stella - e sono soddisfatto di questa convenzione, che rappresenta un modo pratico per sostenere lo sport e tutte le attività sportive rivolte ai nostri cittadini. Il progetto è a costo zero per l’Amministrazione e per questo si ringrazia l’associazione Amatori Nuoto Follonica per aver dato questa opportunità al Comune di Scarlino. ”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca