Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 20 maggio 2015 ore 12:08

Quarto morto in un mese sotto un trattore

L'ultima vittima è Otello Mencattini, investito lunedì scorso mentre lavorava la sua terra in località Sante Marie nel grossetano



GROSSETO — L'uomo lunedì scorso era stato investito dal trattore in retromarcia nella sua terra nel Grossetano. Le condizioni di Otello Mencattini erano apparse subito molto gravi ed era stato trasferito a Siena. 

Si tratta del quarto incidente mortale in agricoltura in meno di un mese nel Grossetano: Gildo Sampieri, 82enne  era stato investito dal suo trattore mentre gonfiava una ruota. Il drammatico incidente è avvenuto in località Casenovole, a Civitella Paganico

A Manciano, ha perso la vita Aduo Bellagamba, 78enne. Improvvisamente il suo trattore si è ribaltato lungo la china di una collina in località Poggiofoco.

Sempre a Manciano ha perso la vita Niccolò Dragoni. Il 53enne era sceso dal mezzo che però si è spostato e lo ha travolto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno