Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 19:01

Due giornate per festeggiare i 50 anni della Lipu

​La delegazione grossetana organizza, con la presenza di volontari, un gazebo dove i cittadini potranno chiedere informazioni



MARINA DI GROSSETO — Il gazebo sarà aperto dalle 9 alle  19 nella piazzetta di Marina di Grosseto, antistante la Chiesa.

Sarà disponibile materiale informativo gratuito per tutti, piccoli omaggi per grandi e piccini, per insegnanti che desidereranno iscrivere la loro scolaresca e ci sarà anche un piccolo angolo, con oggetti dell’emporio Lipu, con l’acquisto dei quali sarà possibile sostenere le attività della Associazione.

La Lipu è nata il 13 novembre 1965, compie quest’anno 50 anni ed è impegnata nella continua attività per proteggere gli uccelli, conoscerli ed amarli, per conservare la biodiversità, per amare far amare e rispettare la terra, per diffondere la cultura ecologica, con la consapevolezza che il nostro mondo è una rete di preziose e fragili armonie e deve essere protetto e trattato con cura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Orci in terracotta posati sui fondali della Maremma proteggeranno gli animali. Testimonial d'eccezione l'attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità