Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità sabato 31 gennaio 2015 ore 16:00

Contributi per la Tari a sostegno dei cittadini

​Contributi economici per il pagamento della Tari relativa all’anno 2014, a sostegno di contribuenti con reddito Isee 2013 fino a 7 mila euro



CASTELLINA IN CHIANTI — Sono quelli messi a disposizione dal Comune per un importo complessivo di 6 mila euro, attraverso un bando che rimarrà aperto fino a lunedì 16 febbraio e che conferma, come dichiara il sindaco, Marcello Bonechi “l’attenzione dell’amministrazione comunale per le fasce più deboli e disagiate della popolazione”.

L’entità massima del rimborso sarà pari al 50 per cento dell’importo Tari richiesto, a cui sarà possibile sommare, previa presentazione di specifica documentazione, un ulteriore rimborso del 50 per cento, se l’utente è titolare esclusivamente di assegno sociale o pensione minima erogati dall’Inps, oppure un ulteriore rimborso del 20 per cento se l’utente è ultrasessantacinquenne e portatore di handicap o in presenza di nucleo familiare con minori portatori di handicap. Oltre alla residenza a Castellina in Chianti e al reddito Isee 2013 non superiore a 7 mila euro è richiesto il pagamento regolare della Tares per l’anno 2013. I contributi saranno erogati sulla base di una specifica graduatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno