Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 16:00

Coldiretti Grosseto fa un bilancio del 2014

Oltre a fare un esame delle gravi criticità che il 2014 ha lasciato in negativo nel settore agricolo, esaminate anche le opportunità per il nuovo anno



GROSSETO — Ad aprire i lavori è stato il presidente provinciale Francesco Viaggi che ha sottolineato il momento di crisi del settore agricolo per poi lasciare la parola al direttore Andrea Renna. Quest'ultimo, partendo dalla necessità che le progettualità di Coldiretti Toscana e Nazionale possano e debbano rappresentare occasioni di virtuosità per il brand della maremma del settore agricolo.

Aldo Mattia in qualità di Presidente del Terminal del Gusto by Campagna Amica, ha illustrato le specificità del progetto che si sta portando avanti a Civitavecchia dove sorgerà un mercato di Campagna Amica che sarà un vero e proprio mega store dell'eccellenza agroalimentare collegato con le compagnie di navigazione.

Dopo anni di crescita e di successi, Campagna Amica Maremma, quindi, potrebbe anche arrivare in una location dove rilanciare le proprie attività tramite il Terminal del gusto pronto a far conoscere l'eccellenza agroalimentare ai milioni di turisti che sbarcano ogni anno nello scalo laziale per raggiungere la capitale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità