Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport giovedì 21 aprile 2016 ore 19:12

Lo sport come volano del turismo

Domenica prossime 24 aprile la gara di montain bike "Toscano Enduro Series" in uno dei percorsi ritenuto tra i più belli d'Italia



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Dopo l’inizio del Toscano Enduro Series 2016, che al debutto a Calci ha raccolto oltre 300 partecipanti, l’appuntamento di domenica a Punta Ala conta di attrarne altrettanti per la gara che si svilupperà sulle colline del Complesso agricolo forestale regionale Bandite di Scarlino, lungo i sentieri che dall’entroterra collinare raggiungono le spiagge del tratto di costa compresa tra Cala Violina ed il PuntAla Camping Resort.

Dal 2009 Punta Ala ha iniziato a puntare sul mondo delle bike per arrivare in pochi anni ad affermarsi come l’accademia della MTB. Ne sono testimoni le centinaia di iscrizioni raccolte in occasione di eventi competitivi di levatura nazionale, come le quattro edizioni di SuperEnduro – Italian Enduro Series dal 2011 al 2014, cui sono seguite le gare dell’European Enduro Series nel 2014 e nel 2015. Nel 2013 PuntAla ha avuto il suo debutto a livello mondiale, aprendo le Enduro World Series e portando la Maremma agli onori delle cronache sportive di tutti i continenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità