Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 18:50

Preso a spacciare all'ombra della pineta

La Guardia di Finanza ha arrestato un 25enne tunisino che spacciava sotto la pinetina, mentre a Grosseto fermato un minorenne



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Un 25enne tunisino è stato trovato in possesso di crica 15 grammi di eroina e 40 grammi di hashish mentre, assieme ad altri tre connazionali, era intento a cedere alcune dosi.

La compagnia della Guardia di Finanza di Grosseto lo ha arrestato per detenzione ai fini dello spaccio e soggiorno irregolare in Italia. Dalla perquisizione, oltre alla droga, sono stati trovati due coltelli a serramanico, tre cellulari e un bilancino di precisione; ora sotto sequestro.

I quattro magrebini hanno tentato di darsi alla fuga, ma i finanzieri sono riusciti a bloccarne uno, proprio il giovane colto in flagranza di reato. Ora si trova nella casa circondariale di Grosseto, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Preso con 23 grammi di droga e un bilancino di precisione anche un minorenne residente a Grosseto. E' stato denunciato per il reato di detenzione finalizzata allo spaccio. La due operazioni si aggiungono all'attività di contrasto della Guardia di Finanza che durante quest'anno in Maremma hanno portato all'arresto di 4 persone e 32 denunce, nonché alla segnalazione di 106 assuntori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno