Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 16:30

La bella Benedetta alla semifinale di Miss Italia

Miss Castiglione della Pescaia e le altre classificate

La diciottenne pisana è stata premiata durante l'appuntamento fisso dell'estate castiglionese. Ecco le altre cinque fasce



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Si chiama Benedetta Cartei, ha 18 anni e proviene da Pisa. Ha ricevuto lei la fascia di Miss Castiglione della Pescaia spiccando per bellezza e portamento tre le 18 concorrenti toscane.

La bella Benedetta si è aggiudicata l'accesso alla semifinale regionale in programma per domenica 7 agosto alle terme La Salute a
Montecatini Terme.

La manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia è diventata da diversi anni un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi.

Oltre alla prima classificata, sono state premiate la 18enne Greta Ceccarini di Larciano con la fascia Miss Rocchetta Bellezza, la 19enne Elena Benedini di Carrara, la 19enne Beatrice Turini di Livorno con la fascia Miss Tricologia, la 18enne Giulia Rossi di Massa con la fascia Miss Interflora e la 18enne Eva Verracini di Fucecchio con la fascia Miss Dermal Institute.

I prossimi appuntamenti con le selezioni de miss Italia sono programmati per venerdi' 29 luglio a Attimi Pizzeria di Albinia, sabato 30 luglio a Lamporecchio e domenica 31 luglioa Villa Basilica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità