Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica lunedì 02 maggio 2016 ore 12:17

Insieme per Castiglione, le tappe di Farnetani

Giancarlo Farnetani. Foto: da profilo Facebook

Giancarlo Farnetani inizia gli incontri sul territorio per presentare la lista e spiegare le linee guida del programma elettorale



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Il primo appuntamento è a Tirli il 2 maggio, alle 21 nella sala delle ex scuole; poi il 4 maggio a Buriano, ore 21, all’auditorium delle scuole elementari. Il terzo incontro è a Punta Ala, giovedì 5 maggio, alle 21, nella sede della delegazione comunale e il quarto appuntamento è il 10 maggio, a Vetulonia, alle 21 al teatro comunale ex casa del popolo.

“Porteremo avanti un progetto speciale per ogni paese, è questo l’impegno che assumiamo con i cittadini – spiega Giancarlo Farnetani - applicheremo la stessa cura e la stessa attenzione su tutto il territorio, perché non esistono luoghi di serie a e di serie b".

"Nel nostro comune ci sono le condizioni per garantire un benessere diffuso - continua Farnetani - un articolato sistema di azioni, nei prossimi anni, ci consentirà di completare il rilancio dell’economia locale, prevedendo interventi specifici di miglioramento e riqualificazione di tutti i nostri bellissimi paesi. Penso al completamento degli impianti sportivi a Vetulonia, i posti auto a Tirli, la messa in sicurezza della Rocca di Buriano e l’approvazione del piano regolatore portuale a Punta Ala. Queste sono solo alcune delle azioni che intendiamo realizzare. E poi un progetto di illuminazione pubblica che interesserà tutte le frazioni. Nel corso degli incontri a Tirli, Buriano, Punta Ala e Vetulonia, parleremo anche di sicurezza, servizi sociali ed educativi, di raccolta differenziata, cultura e turismo. Saranno l’occasione per ascoltare i cittadini, dialogare con loro, accogliere proposte e idee, da chi vive e lavora sul territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno