Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 19 gennaio 2016 ore 18:05

I 5 Stelle di Castiglione si presentano

E lo fanno in un incontro aperto alla cittadinanza previsto per mercoledì 30 gennaio. Il Movimento inizia a lavorare per le amministrative 2016



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Il Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia avvia un ciclo di incontri aperto alla cittadinanza. Il primo appuntamento è per mercoledì alle ore 21 presso la sede di via della Torre 14 a Castiglione della Pescaia; altri, sempre il mercoledì, seguiranno nelle frazioni.

"Eccoci qua disposti e felici di incontrarvi per lavorare assieme in vista della redazione del programma per le prossime amministrative 2016 e se vorrete mettervi in gioco politicamente per dare un contributo all’intera comunità castiglionese ne saremo felici. - scrivono in una nota - Nel prossimo mese noi formalizzeremo la lista delle candidature Movimento 5 Stelle per cui se avete volontà di candidarvi siete invitati a presentare la vostra autocandidatura. La visione del Movimento 5 Stelle - spiegano - è rendere il cittadino autore del suo destino e padrone delle sue scelte"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità