Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 03 maggio 2016 ore 11:33

Lara Comi al fianco di Michele Giannone

Lara Comi

La presenza dell'eurodeputato di Forza Italia dà forza alla candidatura di Michele Giannone per la coalizione di centrodestra Dare Castiglione



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L’eurodeputato di Forza Italia Lara Comi e vice presidente del Partito Popolare europeo ha scelto Castiglione della Pescaia per incontrare una delegazione di pescatori e ascoltare dalla loro voce le problematiche che affliggono il settore. 

L'appuntamento è per martedì alle ore 18 al Porto Canale. L'evento è organizzato da Dara Castiglione, il gruppo che sostiene la candidatura a sindaco di Michele Giannone per Forza Italia, Fratelli d'Italia, Alleanza Nazionale, Lega Nord e la lista Movimento Civico Castiglionese.

“La presenza dell’onorevole Comi non solo ci onora – dice Michele Giannone candidato sindaco del gruppo Dare che sostiene il centrodestra di Castiglione, ma ci dà l’opportunità di segnalare all’Europa la difficile situazione di un settore che per Castiglione ha rappresentato e vorremmo rappresentasse ancora un importante tassello dell’economia locale”. 

L’incontro che proseguirà con una uscita in mare e in serata nella frazione di Tirli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno