Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica mercoledì 27 aprile 2016 ore 14:15

Farnetani presenta la sua squadra

Giancarlo Farnetani

Con l'inaugurazione della sede del comitato "Insieme per Castiglione", Giancarlo Farnetani presenta la sua squadra ai cittadini



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Giancarlo Farnetani dà il via alla campagna elettorale con l’inaugurazione della sede del comitato “Insieme per Castiglione”. L’evento si svolgerà giovedì 28 aprile, alle ore 18, a Castiglione della Pescaia, in via Ponte Giorgini 27Nell’occasione sarà presentata anche la lista “Insieme per Castiglione”.

“Attendiamo con entusiasmo questo momento – commenta Giancarlo Farnetani – giovedì presenterò la squadra al completo, facendo un piccolo ritratto personale dei protagonisti che hanno scelto di impegnarsi al mio fianco per Castiglione della Pescaia. Immaginiamo un futuro importante per il nostro comune: in questi 5 anni abbiamo posto basi solide al rilancio dell’economia locale. Il secondo mandato sarà strategico per completare i progetti avviati che ci consentiranno di fare un ulteriore salto di qualità in termini di benessere diffuso riaffermando Castiglione della Pescaia come destinazione turistica internazionale. Il percorso tracciato è chiaro e soprattutto concreto, lo porteremo avanti insieme e con determinazione, mettendo a servizio della comunità le nostre competenze, l’esperienza e soprattutto ascoltando il contributo di idee e proposte che arriveranno dai cittadini. A partire dalla prossima settimana inizieremo gli incontri nelle frazioni dove tra l’altro sono già stato nella veste istituzionale di sindaco per presentare il rendiconto di fine mandato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca