Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 06 giugno 2016 ore 11:21

"Una vittoria netta in tutte le frazione"

Giancarlo Farnetani

Il ringraziamento di Farnetani agli elettori che hanno scelto la continuità e lo sprono a fare meglio. E promette: "Ci metteremo subito al lavoro"



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — "Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo importantissimo risultato, siamo felici e pronti a dare il massimo per onorare la fiducia che ci è stata riconosciuta". 

Così Giancarlo Farnetani è stato riconfermato sindaco a Castiglione della Pescaia con l'approvazione del 55 per cento dell'elettorato. 

"Ringrazio i cittadini, i miei candidati e tutto lo staff elettorale per non essersi mai risparmiati. - ha continuato - E’ una vittoria netta e omogenea in tutte le frazioni con il 55 per cento dei voti e in alcune sezioni addirittura il 60 per cento".

Premiato il lavoro svolto duranti i 5 anni. "E' stata scelta la continuità per dare seguito ai progetti in corso. - e ha concluso - Castiglione della Pescaia è oggi un Comune portato ad esempio in tutti i settori, ci metteremo subito al lavoro per fare bene, e migliorare ulteriormente, pronti a cogliere nuove sfide e raggiungere nuovi importanti risultati, più motivati che mai dall’affetto che ci hanno dimostrato i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità