Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 13 maggio 2016 ore 16:09

“I giovani rappresentano il presente e il futuro"

L'inaugurazione della sede di Dare Castiglione

Così il candidato a sindaco di Dare Castiglione, Michele Giannone, vuole incontrare i giovani e lancia due proposte a loro dedicate



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — “Dare nuova speranza al nostro territorio, far si che i giovani non siano costretti più ad emigrare dando nuova linfa ai settori strategici di Castiglione partendo da turismo, arrivando alla pesca per troppo tempo dimenticati da una amministrazione distratta”. Queste le parole dell’onorevole Fabio Rampelli fondatore di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale presente al taglio del nastro della sede del comitato elettorale della lista Dare Castiglione che sostiene il candidato a sindaco Michele Giannone. 

E propio ai giovani va l'attenzione di Giannone. Oltre all'incontro fissato per le ore 17 nella sede di Dare, il candidato a sindaco manda a loro un messaggio chiaro. 

“I giovani rappresentano il presente e il futuro di una comunità è importante dare ascolto e cercare dove è possibili soluzioni alle loro istanze. Ho già in mente - dice Michele Giannone - un paio di interventi da subito realizzabili a basso costo: la realizzazione di una pista da cross che veicolerebbe tantissimi appassionati anche nei periodi di bassa stagione con una presenza importante di praticanti e di persone al seguito e questo rappresenterebbe anche uno stimolo per gli operatori economici dell’intero territorio; altra idea realizzabile da subito rendere fruibili gratuitamente gli impianti sportivi delle Paduline. Ascolteremo i giovani e chiunque intenda proporre idee - continua il candidato del centro destra - con entusiasmo e con voglia di fare bene”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità