Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica domenica 28 agosto 2016 ore 10:00

Accoglienza, Dare mette la mani avanti

Il gruppo Dare interroga l'Amministrazione comunale in fatto di politiche d'accoglienza visto l'artico di nuovi migranti



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Dopo il caso di Capallbio, il gruppo politico D.A.R.E. interviene sulla questione accoglienza a Castiglione della Pescaia e chiede all'Amministrazione delucidazioni sull'arrivo di 39 nuovi migranti. 

"Riteniamo che sia opportuno dare delle risposte alla collettività ed è legittimo porre domande e pretendere chiarimenti, visto che gli arrivi in passato sono stati comunicati alle popolazioni delle frazioni di accoglienza solo poche ore prima. - hanno detto - Pertanto chiediamo al sindaco come mai ad ora non è stato ancora comunicato alle popolazioni di questi arrivi, in quali strutture saranno accolti e quando arriveranno e se è a conoscenza di chi siano queste persone, uomini oppure donne e bambini".

E all'Amministrazione chiede maggiore sicurezza nonostante lo sforamento del patto di stabilità ha impedito l'assunzione di nuovi agenti di polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca