Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Spettacoli venerdì 10 giugno 2016 ore 14:21

70mila euro per Zelig e Bertè

Il Comune ha aperto due manifestazioni d'interesse per l'affidamento dell'organizzazione di due eventi gratuiti per il mese di agosto



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia ha messo a bilancio 70mila euro per due spettacoli che si terranno in agosto in Orto del Lilli.

Sono infatti pubblicate le menifestazioni d'interesse per la ricerca di due soggetti che si occupino dell'organizzazione di due serate (una gratuita e una probabilmente a pagamento) da realizzarsi preferibilmente il sabato del primo e dell'ultimo fine settimana di agosto, mettendo sul piatto rispettivamente 39.800 euro per un concerto di Loredana Bertè e 30mila euro per una terna di comici provenienti dal noto programma Zelig.

Lo spettacolo di Loredana Bertè rientra nel tour estivo "Amici non ne ho ... ma amiche si!" e prevede, oltre alla presenza della cantante, anche un'ospite scelta fra le dieci artiste che hanno collaborato al disco che dà il titolo al tour. L’appuntamento si dovrà svolgere in piazza Orto del Lilli, a Castiglione della Pescaia, a partire dalle ore 21:45 e potrà prevedere un biglietto di ingresso, che verrà introitato
dall’aggiudicatario, il cui importo non potrà superare i 20 euro a biglietto, con differenziazione tra posti a sedere e posti in piedi e comunque dovrà essere concordato con l’amministrazione comunale.

Completamente gratuito invece lo spettacolo che vedrà sul palco la presenza degli artisti di Zelig. Nell'atto sono anche elencati i nomi, si tratta di Gene Gnocchi, Maurizio Lastrico, Paolo Cevoli e Claudia Penoni, in qualità di presentatrice.

In tutt'e due i casi il Comune, per lo svolgimento del servizio richiesto, si obbliga a mettere a disposizione il suolo pubblico, il palco, le sedie, transenne, l’energia elettrica nella potenza necessaria, e l’assistenza tecnica ed eventuale generatore di energia elettrica e bagni chimici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca