Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 16:27

Sanità in lutto per il sindaco Bianciardi

Chiesa

Nel giorno della camera ardente nella sala consiliare del Comune arriva il messaggio dell'azienda sanitaria in ricordo del primo cittadino



CAPALBIO — "E’ stato un punto di riferimento per i cittadini e per la sua comunità: Settimio Bianciardi è stato per noi un interlocutore prezioso nella programmazione delle politiche sanitarie": questo il ricordo del sindaco Settimio Bianciardi affidato dalla Asl Toscana Sud Est a una nota nel giorno della camera ardente allestita per lui nella sala consiliare del Comune di Capalbio.

Il sindaco è stato stroncato da un malore sabato scorso durante una battuta di caccia all'età di 58 anni. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 20 gennaio, alle 15 nella chiesa di Borgo Carige. La camera ardente resta accessibile anche domattina dalle 8 alle 14.

"Uomo del dialogo con forte spirito di collaborazione, un profondo radicamento territoriale, ma dotato di un’ampia visione”, lo ricordano la direzione generale della Asl Toscana sud est e la Conferenza aziendale dei sindaci rinnovando il proprio cordoglio alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità