Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 09 aprile 2015 ore 16:14

Bilella,Corte di Firenze si riserva su ricusazione

La corte di Appello ai Firenze si è riservata di decidere sulla richiesta di ricusazione della corte di Grosseto presentata dalla difesa di Bilella



FIRENZE — Gli avvocati difensori Bruno Leporatti e Francesca Carnicelli hanno chiesto la ricusazione perché la corte di assise, di fronte a cui si sta celebrando il processo di primo grado, non avrebbe la tranquillità necessaria per decidere in un processo così importante. "La discussione è stata breve - ha detto Bruno Leporatti - aspettiamo il provvedimento per la prossima settimana". Un mese fa l'avvocato Leporatti si era visto respingere una richiesta di arresti domiciliari da parte dell'assise di Grosseto. "Riteniamo - ha spiegato il difensore di Bilella - che il provvedimento della corte di assise riguardo la nostra prima richiesta di arresti domiciliari entrava nel merito anticipando un giudizio. Per noi quella era quasi una sentenza ed è per questo che la corte di assise nominata non ha la tranquillità necessaria per affrontare un processo del genere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità