Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 14 ottobre 2015 ore 09:45

Al via le riprese del film 'Il velo di Maya'

Il film è stato presentato In Municipio alla presenza dell'assessore al turismo Luca Ceccarelli, della regista Rocchetti e degli attori del film



GROSSETO — Il lungometraggio dal titolo è l'opera seconda di Elisabetta Rocchetti, ed è una commedia romantica che vuole raccontare con grande auto-ironia, la crisi di una donna caduta in depressione. Nell'occasione sono intervenuti sia la regista Rocchetti, che ha raccontato la storia del film, che gli attori presenti questa mattina: Mattia Sbragia, Davide Paganini, Valerio Foglia Manzillo, Salvio Simeoli e Tommaso Pezzella.

“Le riprese cinematografiche di un film – ha commentato l'assessore Luca Ceccarelli – sono sempre una grande opportunità di visibilità per un città, soprattutto in questo dove le vie e le piazze di Grosseto fanno da sfondo alle più importanti vicende raccontate nel film. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare gli operatori economici del territorio, che hanno fatto un grande sforzo, comprendendo la portata promozionale del film per la città di Grosseto”.

Il film, prodotto dalla società Rosemovie di Roma, verrà girato nei prossimi giorni in vari luoghi di Grosseto, e per questo il Comando della Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza con la quale sono istituite una serie di modifiche alla circolazione stradale che interessano alcune vie del centro abitato di Grosseto. Il film è realizzato con il contributo del Ministero dei Beni Culturali, con la partecipazione di Regione Toscana e in collaborazione con Toscana film commission.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno