Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 04 febbraio 2015 ore 11:00

Accesso alla ztl, in distribuzione i nuovi bollini

Si possono ritirare presso la postazione di Sistema Grosseto srl in via Gramsci i bollini adesivi del 2015 per i residenti e domiciliati nel centro



GROSSETO — Le autorizzazioni di accesso alla zona a traffico limitato di categoria R, residenti e domiciliati, sono state infatti prorogate al 31 gennaio 2016: non serve dunque rinnovarle, ma è necessario semplicemente apporre l'adesivo 2015 sulla parte anteriore del contrassegno P.

La postazione di via Gramsci è aperta dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 19,30 con orario continuato e la distribuzione verrà effettuata durante tutto il mese di febbraio.
L'omessa applicazione sul contrassegno del bollino di rinnovo potrà comportare, ad un eventuale controllo da parte degli organi preposti, l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria prevista dal Codice della Strada.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al comando di polizia municipale aperto il lunedì e venerdì dalle 10 alle 13 e il giovedì dalle 16 alle 19 in via Zanardelli, 2, telefono 0564.488520.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità