QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FOLLONICA
Oggi 10°17° 
Domani 10°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 30 settembre 2016

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 16:57

A Scarlino arriva il porta a porta

A partire dalle prossime settimane verranno progressivamente tolti i contenitori stradali. Rimangono invariati i servizi per il ritiro a domicilio

SCARLINO — Prenderà il via il prossimo lunedì 11 gennaio il servizio di raccolta differenziata con modalità porta a porta a Scarlino. Un’attivazione che rappresenta per il Comune un ampliamento del servizio, dopo la positiva esperienza di Scarlino Scalo iniziata qualche anno fa.

In questi giorni sono stati consegnati casa per casa i kit di bidoncini, sacchi, calendari e altro materiale informativo per poter usufruire correttamente del servizio. Chi non lo avesse ancora ricevuto perché non trovato in casa al momento della consegna, potrà ritirarlo presso la sala consiliare.

I rifiuti dovranno essere esposti fuori dalle abitazioni nei giorni di raccolta entro le 6.30. Per la precisione il sacco grigio dell’indifferenziato il venerdì, la carta e il cartone il martedì, il mastello marrone dell’organico il lunedì, il mercoledì e il sabato, il sacco giallo per plastica, alluminio e tetrapak il giovedì, il mastello verde del vetro nei due giovedì mensili prestabiliti.

Rimangono attivi i diversi servizi per gestire correttamente i rifiuti prodotti quali il centro di raccolta in località Pieve e il servizio di ritiro gratuito a domicilio di rifiuti ingombranti disponibile al numero 800127484.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità