Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 18:46

A Orbetello una startup di biologia marina

Nascerà all’interno del Laboratorio Lagunare con l’intento è ridare vita a una struttura importante che ha subito le vicissitudini della crisi



ORBETELLO — Nato nel 2002, quando Comune, Provincia e Polo universitario ottennero circa un milione di euro dal Fondo Europeo per la Pesca, era un laboratorio dedicato alla pesca, all’acquacoltura e alla laguna: in comodato gratuito al Polo universitario, è diventato un luogo di ricerca fino al 2012 quando, con la fine dei finanziamenti da parte del Monte dei Paschi di Siena, ha chiuso i battenti, mettendo in cassa integrazione, prima, e licenziando, poi, i cinque dipendenti.

L’idea sarà realizzata partecipando a un bando della Regione Toscana rivolto esclusivamente agli enti locali, alle università pubbliche e agli enti di ricerca pubblici per sostenere interventi di adattamento degli spazi e immobili pubblici da mettere poi a disposizione delle start up giovanili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità