Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GROSSETO12°20°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cultura venerdì 17 aprile 2015 ore 19:44

A Castiglione il meglio della Toscana

Quattro giorni - dal 7 al 10 maggio - per scoprire eccellenze enogastronomiche e prodotti artigianali e partecipare a degustazioni e cooking show



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — L'evento offre una gustosa passeggiata da fare di fronte a uno dei mari più belli d'Italia e ai piedi dell'antico castello medioevale, dove tanti banchi propongono al visitatore le eccellenze enogastronomiche toscane, e, in particolare, quelle locali. In altri corner sono protagonisti, invece, i prodotti della tradizione creati da abili artigiani dell'arte orafa, del ricamo, della scultura, del tessuto e del cuoio.

L'edizione 2015, inoltre, non poteva non ispirarsi al tema di EXPO 2015 "Feed the planet/Nutrire il pianeta, energia alla vita". Per questo, durante i 4 giorni, gli ospiti di CastigliondiPrimavera possono partecipare a degustazioni e approfondimenti, incontri con chef e personaggi dello sport e della cultura per riflettere su come la salute del corpo quella della mente siano strette da un unico filo.

Infine, quest'anno è stato lanciato il primo challenge fotografico. Tutti gli appassionati potranno divertirsi a postare le proprie immagini usando l'hashtag #castigliondiprimavera. Tra tutte le foto pubblicate entro il 14 maggio 2015 verranno scelti i 3 scatti più originali e saranno utilizzate, a turno, come immagine di copertina della pagina Facebook di CastigliondiPrimavera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro