Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 07 aprile 2015 ore 10:00

300 camperisti in raduno a Grosseto

Gli appassionati del turismo en plein air, hanno visitato la Maremma: un'iniziativa di 4 giorni alla scoperta del territorio



GROSSETO — Questo grazie ad una collaborazione nata tra l'amministrazione comunale ed il camper club truentum, che hanno organizzato un'iniziativa di quattro giorni alla scoperta di Grosseto, con visite guidate nel centro storico, alla scoperta della Mura medicee e del museo archeologico, accompagnati dalle guide della cooperativa Maremmagica. Tra gli appuntamenti sono in programma passeggiate, visite guidate ai monumenti grossetani ed è in programma anche una visita a Marina di Grosseto.

Come Comune di Grosseto da tempo ci siamo dati come obiettivo – ha spiegato l'assessore Luca Ceccarelli – quello di intercettare i flussi turistici che arrivano in tutta la Maremma ma che fino ad oggi in poche occasioni facevano tappa a Grosseto. Con questo progetto abbiamo organizzato un percorso di visite alla scoperta della città, del museo archeologico, delle mura, dando così la possibilità a tanti turisti che frequentano la - Maremma di scoprire una città che non ha nulla da invidiare a tanti luoghi della Maremma più conosciuti nei circuiti turistici”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità